Fin dalla sua fondazione l'obiettivo principale che ha sempre distinto l'operato dell'impresa di costruzioni S.p.A. è stato quello dell'impiego della massima professionalità per realizzare opere di grande qualità.

Ognuna delle realizzazioni eseguite in questi 35 anni ha comportato nuovi problemi da affrontare e nuove soluzioni da approntare; il successo ottenuto in tutto questo tempo di ininterrotta attività dimostra la correttezza delle scelte adottate permeate dall'ambizione di superare le innumerevoli difficoltà e garantire sempre accuratezza, cortesia ed attenzione verso il cliente ed il suoi desideri.

L'Impresa S.p.A. si sviluppa nel corso degli anni nel settore privato e pubblico con più linee d'attività, ma è nella promozione di iniziative immobiliari proprie, anche di notevole rilevanza, che individuiamo l'attività prevalente che ha permesso il raggiungimento di ambiti traguardi.

Ad illustrare i suoi 35 anni di storia l'azienda si avvale di una ricca gamma di realizzazioni consolidata nella maggior parte dei settori edilizi, resa possibile da una grande versatilità e da un grande impegno:

 

edilizia residenziale:

ristrutturazione e risanamento conservativo di immobili di prestigio e di edifici storici

costruzione di interi complessi, realizzazione di condomini e ville

edilizia industriale:

costruzione di capannoni, realizzazione di lottizzazioni complete di opere di urbanizzazione

edilizia commerciale:

realizzazione di centri commerciali, direzionali, alberghi

edilizia sociale:

realizzazione di ospedali, case di riposo, palestre, scuole, strutture sportive, biblioteche


Ad opere ultimate tutto sembra facile e naturale, ma ciò è possibile solo attraverso l'enorme patrimonio d'esperienza, conoscenze tecnologiche e capacità di innovazione che rappresentano la più significativa particolarità dell'Impresa S.p.A.


26017 Trescore Cremasco (Cr)
via Europa n.5
tel. 0373 - 27.31.31
R.a. Fax 0373 - 27.41.56


Sito realizzato da Gamm System
risoluzione ottimale 800x600